Mantenere l'affidabilità e l'efficienza operativa delle macchine industriali e movimento terra non è mai stato così semplice grazie alla Pompa freno Safim 173. Questo componente è un elemento chiave per assicurare che le operazioni coi carrelli elevatori e altre macchine pesanti siano eseguite senza intoppi e con la massima sicurezza.
Realizzata in ghisa, la pompa freno Safim 173 è progettata per sopportare le sollecitazioni quotidiane e le elevate temperature che caratterizzano l'ambiente di lavoro di macchine come Benati, Bendini, Cesab, Fratelli Dieci e Manitou.
La sua compatibilità con un'ampia gamma di marchi la rende una soluzione versatile ed economica, riducendo i tempi di inattività dell'attrezzatura e ottimizzando così l'operatività. Non esitare a contattarci per conoscere più dettagli o per richiedere assistenza sulla compatibilità con il tuo specifico modello di veicolo.
Perchè non vedo il prezzo?
Da noi non troverai l'e-commerce, né il prezzo degli articoli o la loro disponibilità. Da noi troverai le foto, le misure, la descrizione e le applicazioni.
Perché?
Perché ci sono molti articoli simili, ma diversi tra loro per delle piccolezze.
Quindi, quando trovi l'articolo che pensi sia quello giusto, chiamaci, scrivici un'e-mail o un WhatsApp - se mai con alcune foto - e per noi sarà un piacere aiutarti.